La passione di educare insieme

"Collaboratori della vostra gioia": il vescovo Domenico Sigalini, la responsabile ACR Teresa Borrelli, il Presidente Franco Miano e i vice presidenti giovani Lisa Moni Bidin e Marco Sposito, insieme alla biblista Rosanna Virgili, aprono i lavori del convegno.

Your rating: Nessuno Average: 5 (2 votes)

Commenti

grazie!

tornato poco fa a casa,e sarà pur banale e scontato ma...grazie davvero!

tornare a casa dopo un'esperienza di formazione al centro nazionale ti da sempre una spinta particolare quando si torna nella realtà di appartenenza diocesana e parrocchiale! grazie ai volti, alle parole, ai sorrisi, ai confronti e alle riflessioni che ho avuto il piacere di vivere e condividere con tanti altri educatori e responsabili e allora come qualcuno ha già "twittato", da stasera siamo un pò più collaboratori della gioia!! 

e poi un grazie particolare perchè per la prima volta dopo un anno e mezzo di viaggi e di momenti fatti in divisione, ho avuto il piacere di vivere e condividere questo momento associativo di formazione con la mia fidanzata, consigliera diocesana acr e quindi anche lei presente!

Siamo un pò più collaboratori della GIOIA :-)))

Verissimo Francesco :-))) Che esperienza fantastica...ho i brividi pensando alla Celebrazione Eucaristica tutti INSIEME...ai canti meravigliosi...a quel canto finale...rinnoviamo il nostro "SI" giorno per giorno, pensando a questi momenti INSIEME...siamo una grande famiglia...teniamoci per mano e andiamo per le strade tutti INSIEME APPASSIONATAMENTE e GIOISAMENTE innamorati dell'umanità e di quel frammento del VOLTO di CRISTO presente in ciascuno di coloro che incontreremo :-))) AVE MARIA E CORAGGIO :-))) 

semplicemente domenico

grazie a te e a tutti voi!

Grazie di cuore a te e a tutti voi per la vostra entusiasta e partecipativa presenza! La bellezza di educare e di crescere insieme è la forza della nostra associazione! buon cammino!