strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/clients/client0/web35/web/sites/all/modules/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.

Marzia Ravazzini

Marzia Ravazzini

Laureata in Scienze politiche, si è specializzata in antropologia sociale e culturale. Dal 2001 al 2004 ha lavorato nella cooperazione internazionale nella regione dei Balcani ed è stata responsabile del programma di salute mentale di Caritas Italiana in Serbia e Montenegro. Coordinatrice del progetto Accademia della Fondazione Casa della Carità (2004.2008), attualmente a Milano si occupa di ricerca per il Centro Studi Sofferenza Urbana Souq. Ha scritto il libro Le ha ma la ja. Un viaggio di parole ed immagini tra i Rom della Serbia (Monti, 2005) e ha curato, con M.

I senza dimora in sospensione verso una domanda di rinascita

In anteprima dal dossier del n. 2/2013 di "Dialoghi" (Complessità del credere. Tra preferenze e appartenenze, a cura di Luigi Alici), il contributo di Silvia Landra e Marzia Ravazzini della Casa della Carità di Milano.